LA NOSTRA POLITICA DI RESO
Gli articoli che vuoi rendere dovranno essere restituiti nelle stesse condizioni in cui ti sono stati consegnati. I prodotti devono essere integri, non usati, né danneggiati. Gli articoli sigillati che sono stati aperti non possono essere oggetto di reso.
Per la spedizione, utilizza la stessa scatola protettiva di cartone nella quale hai ricevuto il tuo ordine o, se non fosse possibile, una altrettanto sicura. In caso di un prodotto difforme o difettoso, puoi sostituirlo con il medesimo articolo, se disponibile a magazzino, oppure chiederne il rimborso. Contatta il nostro servizio di Assistenza Clienti entro 30 giorni di tempo dalla data di consegna dell'ordine e richiedi il "Numero di Autorizzazione al reso".
Sia nel caso di reso volontario che di reso per difetto o difformità, ricordati di inserire nel pacco il "modulo di reso", da te opportunamente compilato, che trovi all' interno del pacco ricevuto. Riceverete tutte le istruzioni da seguire direttamente dall’assistenza clienti.
I prodotti autorizzati al reso viaggiano a spese, cura e rischio del Cliente. Hexagon spa si riserva dai 15 ai 30 giorni per poter effettuare l'eventuale rimborso sul mezzo di pagamento utilizzato dal cliente al momento dell'acquisto, in caso di carta di credito o PayPal.
Per avviare il processo di reso puoi contattare il servizio clienti alla pagina contatti ti daranno tutte le istruzioni necessarie per effettuare il tuo reso.
Il rimborso viene normalmente gestito entro massimo 30 giorni e nel rispetto delle indicazioni sopra riportate.
Riceverai un'email appena il pacco viene spedito. Nell'email troverai un link con il tracking del pacco. Per ogni problema puoi sempre contattare il servizio clienti.
Contatta subito il servizio clienti alla pagina contatti.
Contatta subito il servizio clienti alla pagina contatti. Il servizio clienti è a tua disposizione dalle 9 alle 17, dal lunedì al venerdì.