Profumi donna

Trova la tua
Fine fragrance
Bombshell

La nostra fragranza n°1 consiste in un turbinio di frutto della passione viola, peonia Shangri-la e orchidea vaniglia.

Acquista ora
Tease

Un profumo giocoso e caldo, con note floreali e di vaniglia che inebriano i sensi.

Acquista ora
Very sexy

Note legnose decise e che bruciano a fuoco lento, per una fragranza persistente resa unica da una miscela lussuosa di frutti scuri e calda vaniglia.

Acquista ora
Bare

Una fragranza morbida e calda che, a contatto con la pelle, si trasforma in una firma olfattiva unica.

Acquista ora
Love

Un tocco di fresco blush all’albicocca e muschio che rimane a lungo sulla pelle.

Acquista ora
VS him

Fragranze fresche, decise e audaci per lui, amate da te

Acquista ora
Fragrance Finder
Scopri tutte le famiglie di fragranze e trova il profumo che ti rispecchia di più.

Scopri il tuo nuovo profumo preferito. Esplora le nostre fragranze per trovare il profumo più adatto a te. Scegli tra un'ampia selezione di preziose fragranze. Victoria's Secret è conosciuta per i suoi profumi delicati e femminili. Creiamo le fragranze più raffinate, utilizzando solo i migliori ingredienti che selezioniamo da tutto il mondo.

Filtro

  • Consigliati
  • Prezzo alto-basso
  • Prezzo basso-alto
  • Più popolari
  • Nuovi arrivi

Ordina

  • Consigliati
  • Prezzo alto-basso
  • Prezzo basso-alto
  • Più popolari
  • Nuovi arrivi
Mostra disponibilità:

La miglior categoria per il settore Beauty firmato Victoria's Secret. Le fragranze sono personali. Sono emozionanti, soggettive e stimolanti. Le fragranze generano ricordi. Il profumo è caratterizzato da tre strati aromatici che affiorano in diversi momenti durante la vita di una fragranza sulla pelle.

NOTE DI TESTA: Le note di testa sono quelle che percepiamo subito al primo spruzzo di una fragranza. Sono l’impressione iniziale del profumo. Piccole molecole leggere di fragranza che evaporano rapidamente, entro 10-15 minuti dopo averla spruzzata. NOTE CENTRALI (o di cuore): emergono quando iniziano a svanire le note di testa. Sono le note del cuore e rappresentano i temi dominanti di una fragranza. Svaniscono entro 30-45 minuti dopo aver applicato il profumo sulla pelle. Sono generalmente floreali e sono le più intense. NOTE DI FONDO: Emergono quando le note centrali iniziano a svanire. Solitamente vengono percepite circa mezz’ora dopo l’applicazione di un Profumo. Le note di fondo sono costituite da molecole più grandi e permangono sulla pelle per cinque o sei ore. Sono quelle più persistenti e dal carattere generalmente legnoso.

Quale profumo scegliere? Consulta il nostro Fragrance Finder.

In quali zone del corpo spruzzare il profumo? Si applica sui “punti di pulsazione” sparsi per il corpo, dove la pelle è più calda e la circolazione sanguigna è più forte. Il calore di queste zone aiuta a diffondere e intensifica l’aroma della fragranza. Poiché il profumo sale verso l’alto, va spruzzato sui punti di pulsazione che si trovano, ad esempio, sulle caviglie o dietro le ginocchia. Altri punti strategici si trovano all’interno dei polsi, nell’incavo del gomito, sulle tempie, dietro le orecchie, alla base del collo e, praticamente, ovunque si possa rilevare il battito del cuore.

Quanti profumi si possono avere? Forse non sapevi che la maggior parte delle donne possiede 6 profumi. Perché ci piace cambiare: le preferenze olfattive cambiano nel tempo, proprio come la moda. Nell’era vittoriana, le donne desideravano profumare come fiori, quindi tutta la produzione si focalizzava su singole note floreali. Al giorno d’oggi sono più apprezzati i profumi complessi. Noi interrompiamo le fragranze quando le clienti ci comunicano che le loro preferenze olfattive sono cambiate.

Come conservare le fragranze? Tenere il flacone chiuso fino al primo spruzzo. Le fragranze vanno conservate in un luogo asciutto e buio. In questo modo si protegge il profumo dai suoi tre principali nemici: calore, luce e umidità. Conservandole troppo a lungo in un posto caldo e umido, il loro profumo potrebbe subire dei cambiamenti. Evitare di tenere i profumi in bagno. Evitare di agitare il flacone. Verificare eventuali cambiamenti nel colore della fragranza.