Spedizioni
Il tuo ordine sarà evaso dal nostro servizio di logistica e consegnato tramite i migliori corrieri espresso disponibili sul mercato.
I tempi di preparazione sono di 24/48 ore dall'arrivo dell'ordine, e di 3-5 giorni per la consegna.
Quando il tuo ordine risulterà regolarmente evaso e spedito, riceverai una mail di "conferma spedizione" contenente il link per accedere al tracking on line, con il quale potrai seguire lo stato di avanzamento della tua spedizione.
Potrai verificare lo stato di avanzamento della consegna direttamente sul sito del corriere o nel nostro sito entrando nel tuo Account e cliccando su "I miei ordini".
Il pacco verrà consegnato a domicilio e in caso di assenza al momento della consegna, verrà lasciato un avviso; riceverai una mail all'indirizzo che hai specificato in fase di ordine. In questi casi, potrai contattare il nostro Servizio Clienti al numero +39 055 832xxxx, oppure scrivere al nostro Servizio Spedizioni customers@bathandbodyworks.it, per concordare una nuova consegna.
Il contributo per le spese di spedizione è di 6,90€. Il contributo per la consegna è pari a zero per ordini uguali o superiori a 59€**. In caso di spedizione in contrassegno si applica il diritto di contrassegno pari a 5€. Le spese di trasporto, in quanto contributo forfettario, sono anch'esse soggette a IVA ordinaria.
Se la mancanza momentanea di qualche articolo rendesse necessario l'invio differito dei pacchi, il contributo fisso e il diritto di contrassegno sarà pagato una volta sola, con la prima consegna.
Le spedizioni successive saranno a carico di Bath & Body Works.
* La consegna potrebbe superare tali tempistiche se verso isole o zone remote. In caso di eventuali, straordinari ritardi nella logistica, riceverete comunicazione prima della conferma dell'ordine.
** I 70€ del carrello sono da calcolarsi al netto di codici sconto ed escludendo le spese di spedizione.
NOTA: i prodotti con disponibilità "In arrivo" di norma saranno nei nostri magazzini entro circa tre settimane.